18.8.09

Sant'elena

Poi succede che e' morta Fernanda Pivano, che portava con se' il sorriso - finto - della felicita' della generazione perduta, Hem e Fitzgerald. La verita' e' che i sogni durano poco sempre, quelli veri. Sia quelli belli che quelli brutti, sempre e per tutti, trasversalmente e questa e' la vera chiave che apre la porta maestra della vita.
Io nel mio piccolo stasera ho pianto, quando l'upbdm ha risposto, a me che dicevo dove mi porti a cena, "eh, ho pensato di stare a casa e mangiare il coniglio che hai fatto domenica".
Cosi' abbiamo finito il coniglio e ho sparecchiato e fatto la lavastoviglie. Hidra ride, ma io all'upbdm glielo voglio dire.
Ogni tanto di sogni uno ha bisogno. Servono a costruire il nido.

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

1 commento:

hidra ha detto...

onore a fernanda!


[ri - rido pensando alle donne che sognano]