29.12.09

7 for all mankind

Si chiamano così i jeans che ho comprato negli ultimi anni.
Hanno questo nome curioso e universale e stanno mediamente bene (ultracostosi, ma super in saldo a tempo debito).
Solo che ancora non capisco com'è che di tre paia, mi ritrovo nell'armadio una 28, una 27 e una 25, tutte perfette.
25, ma sei matta? Fidati, mi dice la mia venditrice preferita, il velluto cede.

Devo capire come tagliano le taglie, tutti quanti.
Totalmente a caso.
A meno che non abbiano fatto o' miracolo la vasocostrizione da freddo e la piscina di stamattina.
Ma propenderei per la prima che ho detto, rafforzando la mia teoria che noi donne amiamo quegli stilisti dei quali stiamo nella 40.
Marketing facile, casto e impuro.

1 commento:

Francesca ha detto...

Ah! Ho tre paia di quei jeans, di taglie diverse - ma la 25 ancora non m'è capitata. Tutti ormai larghi. Ogni modello ha un taglio differente.