31.8.10

Case dalle porte colorate

Una mamma che alla festa si butta sui fritti e pensa "freddi, pero'". Signora, quelli sono ancora da friggere. Quelli cotti li trova nelle barchette.
Una fagotta che fa le parole crociate: lo porta il cane. Risposta: giornale.
Un fagotto che mi chiama: mamma, giorgio ha scritto che tolgono l'acqua e che quando torna la devo lasciare correre. In che senso?

Io Roma, loro Milano.
Non so aspettare domani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sei ancora a Roma e non siamo riuscite a vederci, acc! quando rientri? un passaggio a Sutri con la scusa di discutere dei prossimi convegno con Quotidiano Immobiliare come lo vedi?
Senti, ma bianca fa le cornici concentriche? Ho ritrovato la mia passione enigmistica, e alla definizione "lo porta il cane" ho risposto "guinzaglio". Dovevano specificare "lo INDOSSA il cane", visto che la risposta è collare. Riccardo avrebbe risposto "problema", perchè vediamo più spesso il veterinario del nostro medico (che va bene, benissimo, per carità...)
giò

elena petulia ha detto...

Non sai quanto gli ho detto che doveva portarti (molto in forma, tuo marito). Esatto, le cornici concentriche. Rido. Tu goditi Sutri, che mi ha detto che tra poco impacchettate tutto e tornate. E io ti aspetto.