14.11.10

Fe-male

Guardo il tg e non capisco i fischi a Ruby. Soprattutto da parte delle donne, vestite come lei.
Dovremmo fischiare gli uomini con i soldi in tasca e la libido sempre accesa a pagamento. Ruby perche'?
Le donne sbagliano tutto. E la colpa di un mondo che le guarda sbagliato e' in larga parte loro.

6 commenti:

Camilla ha detto...

ciao, mi dispiace contraddirti (leggo spesso e da mesi il tuo blog e mi piace tantissimo) ma io non trovo incomprensibili i fischi a ruby, nemmeno se da parte di ragazze vestite come lei. è chiaro che il semplice fatto di andare in discoteca vestite in un certo modo non significa automaticamente avere lo stesso stile di vita di una ruby, né gli stessi "valori". Quello che mi risulta davvero incomprensibile è come si faccia ad avere certi trascorsi ormai noti a tutti, ad essere stati arrestati per furto e a non desiderare di essere lasciati in pace con la propria vergogna... e non solo, ad andare senza un minimo di pudore ad esibirsi pubblicamente come qualunque altro personaggio dotato di una "buona" fama qualunque.

elena petulia ha detto...

A me pare che tutto funzioni cosi: corona, Lele mora e quanti pagano un biglietto per essere parte dello spettacolo. E' addirittura un business model, nemmeno piu' uno stile di vita. Benvenuta.

Camilla ha detto...

Non so, ho diverse amiche che vanno in discoteche simili e so che c'è una bella differenza tra andare a ballare (magari sperando di essere abbordate) ed voler essere parte di QUELLO spettacolo. Ad ogni modo, è vero che si è trasformato in un business model quello di corona, lele e compagnia: e la cosa è triste. Ma non è bene generalizzare troppo...almeno per ora. (al peggio non c'è mai fine,purtroppo)

Grazie del benvenuto!

elena petulia ha detto...

Lo so: è che fischiare Ruby mi pare la cosa più facile e più sbagliata. Siamo dentro un loop che ci strangola e non metaforicamente, purtroppo.

elena ha detto...

però.. se una non condivide lo stile di vita o i valori di un'altra donna (diciottenne per giunta) e la chiama troia in pubblico, non so quanto i suoi valori siano migliori.

elena petulia ha detto...

Concordo Elena. Mi sembra che abbiamo smesso di pensare cosa piace a noi e inseguiamo una nostra bellezza e un nostro modo di volere essere belle, costruendo tutto solo sulla nostra idea di cosa può piacere ad un uomo. E già l'altezza dei tacchi dice quanto questo gioco sia pericoloso.