2.5.11

Di studio medico in studio medico

Oggi mi misurano su altre scale. Risulto alta un cm in meno e peso un chilo in più.
Io l'ho capito subito, cara signora Santoro, lei cammina male. Se lei acquista il plantare che le disegno io, lei ha risolto tutti i suoi problemi. Perche' lei e' tutta sbilanciata a destra (sic), deve perdere tre chili ma, ho una sorpresa per lei, ne deve riprendere altri quattro, ma di natura diversa. Lei non ha muscoli oggi.

Facciamo il plan. Mi faccia vedere le scarpe. Usa scarpe classiche, vedo.

E io guardo le mie Irregular choice, che gia' il nome basta a dire la stranezza, tacendo degli gnomi che abitano la suola e dico Certo, pensando al preventivo precedente secondo il quale non avevo grasso e i muscoli erano a posto.
Comunque dovunque vai il numero delle sedute e il costo restano uguali.
A venerdì, con la quarta puntata di una saga infinita.

Nessun commento: