7.9.11

Pillole azzurre

Non esiste felicità senza la scelta di essere felici.
Finché non scegli e non scegli anche di rifiutare, non c'è storia.
XX sabato a cena mi dice una frase bellissima: sì, il mio primo fidanzato mi tradiva. Allora ho capito che dovevo cercarmi un tipo d'uomo diverso. E infatti da lì in avanti solo felicità.
Ecco: stampiamoci una foto dell'uomo/donna/cibo/lavoro/vita che ci piace e andiamo a cercarla per il mondo.
Il resto è un piacevolissimo intervallo, ad essere fortunati (che poi fortunati si è sempre).

5 commenti:

Damiano Zerneri ha detto...

il titolo del post è quantomeno fuorviante...

Francesca ha detto...

In effetti... (sia al post che al commento).

Calzino ha detto...

Mi stai facendo piangere come la fontana del Nettuno di Piazza Maggiore. Se solo sapessi cosa sto passando in questi giorni, Pretty.
A fine settembre te lo racconto (probabile week 25/25 o primo di ottobre).

Marco ha detto...

ebbrava la Petulia.

elena petulia ha detto...

Pillole azzurre perché sono la felicità, in questo caso vera, a portata di tutti.